Call Center di Bedano (Lugano)

Apprezzi il confronto con altre persone? Ti piace lavorare nel servizio clienti? Aspiri a diventare Call Center Agent? Allora sei nel posto giusto: siamo sempre alla ricerca di colleghe e colleghi qualificati per il nostro Call Center di Bedano (Lugano). Ecco quello che dicono i nostri collaboratori del loro lavoro nel Call Center:

Siamo parte di una grande famiglia

Susanna, la nostra tutor, accompagna i nuovi collaboratori nei primi mesi di formazione. Susi si sente parte di una grande famiglia che lavora in ambienti moderni e dove vige la cultura del «TU». Ha potuto inoltre seguire una formazione esterna per diventare «Call Center Agent» con diploma federale.

FOCUS: i nostri clienti

Cinzia adora il suo lavoro. Ha la possibilità di mettere in pratica quotidianamente le sue conoscenze linguistiche e professionali. Far sentire accolti e benvenuti i clienti è la sua priorità. La collaborazione ed il rispetto tra colleghi, oltre ai diversi fringe benefits offerti dall’azienda, rendono il suo lavoro entusiasmante ogni giorno.

Qui non si smette mai di imparare

Per Franco, del Team Technical Support, è importante poter lavorare in maniera individuale, sempre però con il sostegno di colleghi e superiori. È felice di poter mettere in pratica l’esperienza accumulata negli anni della sua carriera lavorativa e di poter sempre imparare qualcosa di nuovo.

Un’azienda dove l’attenzione verso i collaboratori è alla base

Presso Viseca, dove il lavoro è regolarizzato da processi standardizzati, Luciana trova sempre il modo di rendere personale ogni contatto con i suoi clienti. Apprezza molto anche il ruolo di Coach dei superiori, che valorizzano e mettono al primo posto il benessere dei propri collaboratori.

Lavorare e fare la mamma, qui si può!

Mara, come mamma, ha la possibilità di lavorare a tempo parziale per tre giorni alla settimana. Questo le permette di conciliare la sua vita professionale con quella privata. Le piace molto il contatto con i clienti nelle tre lingue nazionali. È inoltre felice di poter pranzare in una mensa dove la qualità dei menu è alta e il personale è molto cordiale.

Un’azienda che valorizza i suoi collaboratori

Sait lavora in un team che si occupa di supporto telefonico e scritto clienti. Quest’anno ha avuto la possibilità di partecipare ad un progetto importante ilnell’ambito del quale sono state implementate due delle sue proposte. Tutto ciò lo fa sentire valorizzato e preso in considerazione. È inoltre felice di avere il weekend libero, senza pendenze, per dedicarsi alla sua vita privata.

I più moderni standard del mondo del lavoro

Per Stéphanie ogni chiamata è come una «scatola di cioccolatini»: non si sa mai cosa arriverà. La cosa più importante, però, è trovare sempre una soluzione che possa soddisfare il cliente. Se arriva poi anche un complimento è una grande soddisfazione. Per lei è fondamentale poter lavorare in un ambito moderno come quello degli uffici di Bedano: ogni collaboratore ha un tavolo che si alza e si abbassa e l’azienda offre diversi corsi come quelli di meditazione.

Un’ azienda che sostiene i giovani e il territorio

Andrea, grazie ai regolari orari di lavoro, ha la possibilità di frequentare una scuola serale e continuare così la sua formazione. Apprezza poi il fatto che l’azienda sostiene la mobilità collettiva, offrendo un contributo a ciascun collaboratore con un abbonamento annuale Arcobaleno.